Passa ai contenuti principali

la stagione dei grilli

sostenevo "parlasse" un po' troppo oggi, cambiava anche le sfumature del suo miagolare e fissava nervosamente la finestra, sul lato chiuso; capisco, apro la metà chiusa della finestra e ci trovo un grillo gigante, semi incosciente, che salta e sembra ubriaco; è fiera della sua caccia, se lo mette in bocca e me lo porta vicino, come fosse un trofeo.
Le faccio mille carezze e penso che senza di lei non sarebbe affatto lo stesso, si ok, rompe la balle, è un impegno ma quando rientro a casa la sera è uno spettacolo!
Questa è la stagione dei grilli, come l'estate lo era delle lucertole: entrambi animali troppo veloci e scaltri per le mie qualità atletiche!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)