Passa ai contenuti principali

ma per vedere la partita?



Avevo provato a spiegare a tre imprudenti tifosi giallorossi che non c'era posto, che non era quello il posto ma hanno insistito, volevano sedersi, pasteggiare mentre stava per cominciare il secondo tempo; poi a fine gara non posso farvi capire la desolazione ed il vuoto nei loro occhi.
Ma d'altra parte guardando un tabellone che recita come sopra anche a me sarebbero venuti gli occhi tristi, avrei avanzato roba nel piatto e non sarei stata poi tanto simpatica con la cameriera interista che mi serviva pietanze, beffarda.
Come direbbe Joe: "Abbiamo esagerato", con "l'occhio in fuorigioco" per dirla in Varano's style, per non parlarvi poi di quello che avrebbe detto Nic!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa