Passa ai contenuti principali

ma per vedere la partita?



Avevo provato a spiegare a tre imprudenti tifosi giallorossi che non c'era posto, che non era quello il posto ma hanno insistito, volevano sedersi, pasteggiare mentre stava per cominciare il secondo tempo; poi a fine gara non posso farvi capire la desolazione ed il vuoto nei loro occhi.
Ma d'altra parte guardando un tabellone che recita come sopra anche a me sarebbero venuti gli occhi tristi, avrei avanzato roba nel piatto e non sarei stata poi tanto simpatica con la cameriera interista che mi serviva pietanze, beffarda.
Come direbbe Joe: "Abbiamo esagerato", con "l'occhio in fuorigioco" per dirla in Varano's style, per non parlarvi poi di quello che avrebbe detto Nic!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)