Passa ai contenuti principali

5 sms non letti...

...si fa attendere un quarto d'ora...e in quel quarto d'ora vedo la donna della mia vita...e anche lei vede me...destino infame!
Arriva con addosso una delle cose che a mio parere le dona maggiormente ma non le dico nulla perchè dopo le "sbavate" dell'altra sera ho perso il diritto al complimento per almeno 6mesi...sono diffidata in pratica...un'insalata e un panino...due chiacchere.."into the wild" film consigliatissimo...man mano arrivano 5 sms...la mia aria di indifferenza non la convince e mi dice: "mary, guarda il telefono...non sei credibile"...è inevitabile ridere...lo facciamo insieme ed è molto bello...i tempi in certi momenti sono fondamentali...salgo sulla 54 e leggo i 5sms...è valsa la pena ridere con te...

Commenti

Anonimo ha detto…
Spero la cena sia andata bene.Poi stai a riempire di parole me..lascia perdere.Poco credibile come sempre..Io non giro intorno alle cose.Tu a quanto pare si.Mi raccomando al prossimo incontro non sbavare troppo..

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"