Passa ai contenuti principali

5 sms non letti...

...si fa attendere un quarto d'ora...e in quel quarto d'ora vedo la donna della mia vita...e anche lei vede me...destino infame!
Arriva con addosso una delle cose che a mio parere le dona maggiormente ma non le dico nulla perchè dopo le "sbavate" dell'altra sera ho perso il diritto al complimento per almeno 6mesi...sono diffidata in pratica...un'insalata e un panino...due chiacchere.."into the wild" film consigliatissimo...man mano arrivano 5 sms...la mia aria di indifferenza non la convince e mi dice: "mary, guarda il telefono...non sei credibile"...è inevitabile ridere...lo facciamo insieme ed è molto bello...i tempi in certi momenti sono fondamentali...salgo sulla 54 e leggo i 5sms...è valsa la pena ridere con te...

Commenti

Anonimo ha detto…
Spero la cena sia andata bene.Poi stai a riempire di parole me..lascia perdere.Poco credibile come sempre..Io non giro intorno alle cose.Tu a quanto pare si.Mi raccomando al prossimo incontro non sbavare troppo..

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa