Passa ai contenuti principali

amaramente...

...ci sono troppe cose che vorrei dirti perchè ormai sono mature...ma poi ti guardo e vedo che non vale la pena...certe volte l'arroganza e il sentirsi pieni di sè ci fa perdere in lucidità e ci rende ottusi...capita cosi spesso di sbagliarsi sulle persone...ma tu neppure davanti a questo sapresti fare un passo indietro...quanto del mio tempo è stato perso per capire cosa non andasse in me...e non dovevo far altro che cambiare la prospettiva...è troppo facile far finta di nulla...troppo anche per te...non mi scalfisci più...non pensavo potessi arrivare a dirlo...

"Non ho visto nessuno
andare incontro a un calcio in faccia
con la tua calma, indifferenza
sembra quasi che ti piaccia

camminare nella pioggia
ti fa sentire più importante

perché stare male è più nobile per te

fai finta che è normale
non riuscire a stare più con me
c'è soltanto un modo per riprendersi
lasciarsi un giorno e poi dimenticarsi…


e qual è il grado di dolore
che riesci a sopportare
prima di fermare l'esecuzione
e chiedere soccorso a me
che non ti do
un motivo ancora per restare

nella storia di una storia che non c'è"

Commenti

Luna ha detto…
Sei una delle persone piu' belle e pure che abbia mai incontrato..ti adoro tesoro e vai avanti per la tua strada..non pensare di essere tu il problema..

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)