Passa ai contenuti principali

Do you speak english?

...dopo aver rischiato di farci tagliare la gola per le campagne di Opera (se non le avete viste, non disturbatevi ad andarci e non andateci di sera...)...giungiamo finalmente a Rozzangeles, in una palestra a dir poco grottesca "ma non te la ricordi mary, ci siamo già state"...poi non si stupisce e dice: "ovvio...tu non ti ricordi mai nulla"...comincia la partita e siamo entrambe un po' nostalgiche di ciò che era e non è più...di un livello cambiato, di gesti tecnici assenti...e ad un certo punto la domanda fatale: "quante palle mandavamo di là in bagher?"..."in un campionato tante quante loro in un'azione..."...oddio, non riesco a capire la frase, mi spremo, ci provo, lei si accorge che non ce la faccio, mi guarda intensamente e chiede: "Do you speak english?"...non ridevo tanto da troppo...ma voi dovevate vedere la sua faccia e sentire il tono...che poi Ele...non stonava la residenza dei testimoni di Geova in Rozzangeles City?

Commenti

Anonimo ha detto…
D'altra parte the class is not water!!!!!!
In effetti i geovani o come cavolo si chiamano stonavano tanto, ma proprio tanto...e poi alla Madonna credono o no? Who knows direbbe qualcuna di nostra conoscenza!!!!
Un bacio stellina e sappi che è stata una bella serata anche per me...una delle NOSTRE...
Ele

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)