Passa ai contenuti principali

adesso che sono migliore di te e vedo la strada...

"...adesso che ho atteso la notte trascorrere...ti vedo e tu sei molto diversa, ti vedo e tu sei troppo diversa da me..."

...a volte succede...comincia così "scintilla"...mi ricordo quando, solo pochi mesi fa, ti guardavo negli occhi cantandola...decisamente è trascorso del tempo...forse troppo senza neppure che me ne accorgessi...pensavo fosse ieri ed invece...ieri è passato da un pezzo...credevo in un certo tipo di rapporto e invece...ho sopravvalutato le promesse...ho guardato con occhi ingenui una realtà che è troppo complessa per essere guardata così...a volte succede e non hai fatto nulla perchè dovesse capitarti...ora basta dare giustificazioni...io me ne do sempre pochissime...si sono spente le emozioni,si sono chiuse le porte delle possibilità...c'è chi sceglie di vivere con la testa sotto la sabbia...IO NO...io ho bisogno di aria pulita, di respirare a polmoni aperti... "non valeva la pena star male.." ...me lo hai sempre detto,no?

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa