Passa ai contenuti principali

quel pezzo coi brividi addosso...


"...is here in my arms..."

...ieri era soprattutto per te...salire sul palco con mille cose dentro e non sapere se ce la farai a condividere con altri un dolore ancora così vicino e privato...è sparito tutto il resto, sono scomparsi i miei stupidi problemi, le mie sciocche sofferenze, tutti inghiottiti da qualcosa che va veramente oltre...come andava oltre il tuo sorriso, come andavano oltre i tuoi occhi...che ogni volta che ci penso si gonfiano gli occhi e si fa fatica a deglutire...le tue mani cosi lunghe, cosi perfette, cosi tue...la tua irriverenza e il tuo coraggio...io so che hai vinto tu anche con la vita...ho voglia di venire a trovarti...sembra assurdo ma per me quei minuti insieme sono intensissimi...ti voglio bene angelo mio...

Commenti

Luna ha detto…
..e' arrivata quell'emozione..e' arrivata quella dedica piena di commozione e anche se non ho diritto di commentare questo post sono convinta che quel angelo era ed e' al tuo fianco..

ti voglio bene

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)