Passa ai contenuti principali

è non è...

...stai facendo apposta a dimostrarti per ciò che sei o semplicemente i miei occhi sono ormai liberi di guardare ogni cosa dal giusto lato?...stare male per te...è finito ormai...la tua vita non è più affar mio...la mia di conseguenza?...la mia felicità è tutto quello che sto costruendo dentro...e me la tengo stretta...si è rotto quel filo che la legava a te...hai voluto spezzarlo ed ora io scelgo di non ricostruirlo...ora avverto cose che non posso trascurare...ora non ti avverto...

"Non è una sfida
Non è una rivalsa
Non è la finzione di essere meglio
Non è la vittoria l'applauso del mondo
Di ciò che succede il senso profondo

E' il filo di un aquilone
Un equilibrio sottile
Non è cosa ma è come
E' una questione di stile
Non è di molti ne' pochi
Ma solo di alcuni

E' una conquista una necessità

Sentire e fare attenzione
Ubriacarsi d'amore
È una fissazione
È il mestiere che vivo
E l'inchiostro aggrappato
A questo foglio di carta
Di esserne degno
È il mio tentativo"
(N.Fabi - è non è)

Commenti

Luna ha detto…
Finalmente inizi a vedere le cose con una luce nuova..e non mi stanchero' mai di dirti quanto tu meriti di essere felice..e chissa' forse sta gia' accadendo..

ti voglio bene..

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)