Passa ai contenuti principali

brividi...

...moltheni comincia a mettere in moto i pensieri..."l'aria rarefatta non produce odore, non mi cambia più l'umore"...sono le 18,25 e sono sotto il ponte di V.le Brianza: a cosa o a chi penso è del tutto irrilevante...?Ho bisogno di parole pungenti ed è partita la canzone giusta..."mentre moltiplichi ragioni di fango...vedo quel che vedo"...perchè il punto sta lì...mi dico: perchè questa rabbia di dentro?..."non riesco a perdonarti veramente..."...riuscirò mai a farlo un giorno?
Entro al Rnr...mi sento decisamente meglio rispetto a ieri, so che questi pensieri sono solo i postumi di una giornata pesante come quella di ieri...passata a leggere di chi proprio non ce l'ha fatta ad uscirne con la mia stima...rock tv trasmette un pezzo che riattiva nuovamente i pensieri...Valvonauta...la mente va a quella sera al Rolling Stone, ero piccolissima e già tremavo per questa canzone..."anche se non c'è miele mi viene dolce..."...anche qui a chi o cosa penso è irrilevante...?
Perchè..."sto bene se non torni mai"...ma poi tu torni sempre, io ti faccio sempre tornare...

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)