Passa ai contenuti principali

è vietato dalla legge!!!

Si, che Ronaldinho segni di testa nel derby è assolutamente vietato dalla legge, dal "manuale del calcio secondo me" e soprattutto, cari i miei Materazzi e Burdisso, chi permette a Ronaldinho di saltare in area e segnare di testa è BANDITO dal "manuale del calcio secondo me e molti altri", da qualsiasi album delle figurine panini, è BANDITO dalla voce "difensore di calcio di serie A".
Secondo me l'arbitraggio è stato nettamente a favore dell'Inter cmq: Materazzi e Burdisso espulsi almeno per una giornata mi sembrano il chiaro segnale che Moratti e C. abbiano comprato l'incontro!!!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
scusa se faccio il precisino però la colpa del gol è da attribuire principalmente a Chivu e Quaresma che hanno dato dieci secondi a Kakà per crossare; e poi il panzone ha sovrastato Cambiasso. Su Burdisso non mi pronuncio perchè sto cercando di smetterla con le bestemmie
Mary ha detto…
le precisazioni sono sempre le benvenute ma credo che burdisso e materazzi abbiano colpa a prescindere e lo so che non sono obiettiva ma credo che alla partita sia mancato un giocatore su tutti, ovviamente LUIS FIGO: Kakà sarebbe svenuto solo sentendo il suo sguardo adosso!!!
Anonimo ha detto…
o il suo alito... ;-)

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)