Passa ai contenuti principali

e tu mi chiedi come va...va bene!

Un anno di rock and roll, di quel locale conosco sempre più gli angoli e le insenature, vorrà dire che mi sto affezionando?Credo di si.
Mi arriva una telefonata: mary sei felice?Un po' invadente credo, sento un leggero fastidio mentre mi accorgo che dall'altra parte c'è aspettativa, tiro un sospiro e rispondo: credo di si, a tratti, come tutti.La banalità della mia risposta mi crea lo stesso fastidio della domanda fatta a tradimento ma come direbbe la Terry: hai la reazione che ti meriti!
Cherry lips si connette e non è mai una conversazione qualsiasi, quando ti concede un po' del suo mondo, devi assolutamente afferrarlo e ne uscirai come minimo con una canzone come "I kissed a girl" di cui lei ovviamente ti metterà in evidenza "You're my experimental game": this is Cherry lips ladies and gentleman, una sorta di vulcano mai spento.
Sono le quattro del mattino e mi accorgo che non va tutto poi così bene, che ho bisogno anche io di prendere fiato, che come spesso accade certi conti non tornano, mi rendo conto che ho bisogno di prendere e dare zero, in una parola di essere egoista, per non ritrovarmi sempre sotto la pioggia senza l'ombrello.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)