Passa ai contenuti principali

e tu mi chiedi come va...va bene!

Un anno di rock and roll, di quel locale conosco sempre più gli angoli e le insenature, vorrà dire che mi sto affezionando?Credo di si.
Mi arriva una telefonata: mary sei felice?Un po' invadente credo, sento un leggero fastidio mentre mi accorgo che dall'altra parte c'è aspettativa, tiro un sospiro e rispondo: credo di si, a tratti, come tutti.La banalità della mia risposta mi crea lo stesso fastidio della domanda fatta a tradimento ma come direbbe la Terry: hai la reazione che ti meriti!
Cherry lips si connette e non è mai una conversazione qualsiasi, quando ti concede un po' del suo mondo, devi assolutamente afferrarlo e ne uscirai come minimo con una canzone come "I kissed a girl" di cui lei ovviamente ti metterà in evidenza "You're my experimental game": this is Cherry lips ladies and gentleman, una sorta di vulcano mai spento.
Sono le quattro del mattino e mi accorgo che non va tutto poi così bene, che ho bisogno anche io di prendere fiato, che come spesso accade certi conti non tornano, mi rendo conto che ho bisogno di prendere e dare zero, in una parola di essere egoista, per non ritrovarmi sempre sotto la pioggia senza l'ombrello.

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"