Passa ai contenuti principali

è tutto.

"stai bene come stai e forse mi allontanerò, stai bene sola...con te
stai bene come stai ebbene mi allontanerò, stai bene sola...
fin quando sarò sicuro di quello che lascio io mi scelgo ad ogni costo"

Chiudo la porta, lascio fuori tutto e faccio spazio solo alla mia consapevolezza; mi tengo a distanza dalle parole ascoltate, vomitate, quasi covassero dentro da un po'...si, oggi servono i puntini, Joe non me ne vorrà.

Non mi importa di nulla se non della persona che ne soffrirà senza aver fatto nulla per meritarlo.

Ho troppe cose da dire e poche parole da regalare a chi non le merita, ho troppa rabbia dentro per essere lucida e scriverne ma questa volta no, non concederò assolutamente nulla di me; come direbbe un personaggio di un film che mi è rimasto dentro:è tutto!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)