Passa ai contenuti principali

seguirei per ventimiglia...

La cena con Nico è semplicemente fantastica: un salame di culatello, una bottiglia di valpolicella, un vasetto di funghi sottolio...100gr di pasta a testa...il tutto con l'inter e le nostre confidenze a farci compagnia...
Un sms, scrivo ad E.: ti porto al mare?Prendo una borsa,un telo ed il costume...imbocchiamo l'autostrada alle 23,00 passate, senza una meta definita, come spesso ci accade..."raggiungiamo A.?"...la domanda è retorica ma io non so neppure in che direzione andare..."seguirei per ventimiglia"...così arriviamo ad Albissola e la nottata con A. e la sua "famiglia" mi fa capire che abbiamo fatto la cosa giusta...si va a letto alle 04,00 dopo aver seccato svariati tipi di focacce buonissime, una bottiglia di Mumm e dopo aver decimato i pochi uomini presenti...chè sei donne in forma, che si raccontano le proprie vicissitudini, indurrebbero alla fuga qualsiasi uomo!!!!
Il risveglio sono cuscinate sulla testa di E, la colazione, il mare...la selezione musicale di A. e "I know" dei Placebo su tutte...
si riprende l'autostrada e insanamente seguiamo di nuovo per Ventimiglia...il cartello Parigi/Nizza ci fa intuire di essere due deficienti con un senso dell'orientamento imbarazzante...E. ed io ci parliamo di e con canzoni...andrà tutto bene...vedrai...

Commenti

Luna ha detto…
Ho paura di non non farcela ma non mi sento sola..mi stai dando tanto forza..grazie!!
E comunque nemmeno una citazione sui bagni Pescetto?? non va bene!!!
Mary ha detto…
i bagni Pescetto non trovano le mie parole...meritano solo un nuovo week end assieme in cui saranno VISSUTI...ahahah...
Anonimo ha detto…
riproviamo...ma non ti montare la testa! cosa posso dire? il mess "sei sveglia?" ha aperto nuovi orizzonti nel mio week end...e pensavo di non poter andare oltre alla scena dei divanetti...voi sapete di cosa parlo, vero? Per non parlare del tormentone ho male alla caviglia e devo lavorare alle 11 ahahah!
Però non avete citato il fritto e il prosecco...
E., sei stata una rivelazione, assolutamente dobbiamo ripetere!
Ok, il primo tentativo era meglio ma...già di questo sei lusingata, vero?
A quando la prossima gita? Montagna con polenta e vino rosso?
baci da...
Colei che sa stare al mondo
Mary ha detto…
se per questo non ho neppure volontariamente parlato della mia,diciamo così, scarsa attitudine a camminare sui sassi...nè della doccia a getto killer che E. si è sparata sulla testa e che tu ti sei persa!!!
Sono lusingata certo...lo sarò ancor di più quando saremo davanti alla polenta e al vino rosso!!!ahahah
Luna ha detto…
Colei che sa stare al mondo e' stata semplicemente divina..la sua semplicita' ed il suo modo di essere sono travolgenti..tanto quanto le risate che mi avete regalato!!!
Te l'ho detto..devi cercare le pietre lisce "a nonna"
Grazie di cuore...

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)