Passa ai contenuti principali

that's about miss montenegro's inside

And life is like a pipe
And I’m a tiny penny rolling up the walls inside


Amy ha una vita non proprio regolare ma tira fuori questa metafora e la canta facendoti sentire cosa intende e cominci a pensare, perlomeno Miss Montenegro lo fa.

Me and my head high
And my tears dry


Amy non fa tanti giri di parole, si è ridotta spesso una merda, per qualcuno, ma proprio no, non fa la vittima e probabilmente continuerà a farlo, semplicemente lo canta, fine della storia.

We only said good-bye with words
I died a hundred times

Amy ha questa voce che ti avvolge, perlomeno avvolge Miss Montenegro e mi porta coi pensieri un po' più indietro di oggi, e anche di ieri, torno anche io un attimo "in nero" e sento tutte quelle cento volte: i miei ricordi non sono felici.

I love you much
It’s not enough


Amy e Miss Montenegro sono entrambe tatuate e consapevoli che a volte aver amato con tutto ciò che si ha semplicemente non è abbastanza.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)