Passa ai contenuti principali

magazzini re-opening

un sms mi avvisa del lieto evento: il luogo di perdizione per eccellenza riapre i battenti.
Andiamo?è un attimo e siamo splendide sul motorino, pronte a lasciarci alle spalle una giornata che ha lasciato più di un segno, ha creato più di uno strappo.
I Magazzini si sono rifatti il look, pavimento nuovo, utile a perdersi quel tanto di più che non guasta; al banco i soliti mastri del cocktail chè, non si sa bene come, anche l'analcolico ti inebria e tu cominci a perdere i sensi.
La mia personalissima bar's Queen è nella sua position e tutto per un attimo sembra non sia mai accaduto, perdo la cognizione del tempo per un momento e mi scopro nei suoi occhi.
Mi guardo al fianco e capisco che c'è tutto quello di cui ho bisogno.
Sono le 3,40 quando saliamo in ascensore e mi accorgo che domani posso comprare gli Oreo e sorrido.

Sono senza puntini ma le cose in sospeso rimangono molte.

Commenti

Luna ha detto…
e chissa' chi l'ha mandato quel sms!! Chi te murt!!

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa