Passa ai contenuti principali

magazzini re-opening

un sms mi avvisa del lieto evento: il luogo di perdizione per eccellenza riapre i battenti.
Andiamo?è un attimo e siamo splendide sul motorino, pronte a lasciarci alle spalle una giornata che ha lasciato più di un segno, ha creato più di uno strappo.
I Magazzini si sono rifatti il look, pavimento nuovo, utile a perdersi quel tanto di più che non guasta; al banco i soliti mastri del cocktail chè, non si sa bene come, anche l'analcolico ti inebria e tu cominci a perdere i sensi.
La mia personalissima bar's Queen è nella sua position e tutto per un attimo sembra non sia mai accaduto, perdo la cognizione del tempo per un momento e mi scopro nei suoi occhi.
Mi guardo al fianco e capisco che c'è tutto quello di cui ho bisogno.
Sono le 3,40 quando saliamo in ascensore e mi accorgo che domani posso comprare gli Oreo e sorrido.

Sono senza puntini ma le cose in sospeso rimangono molte.

Commenti

Luna ha detto…
e chissa' chi l'ha mandato quel sms!! Chi te murt!!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)