Passa ai contenuti principali

presagi di ottobre

Presagi di ottobre: non ci sono i riscaldamenti e fa freddo la mattina, i bucati stesi non si asciugano mai, non so mai come vestirmi, i volti delle persone diventano sempre più pallidi, come il sole a milano, le giornate hanno voglia di spegnersi prima.
Non so se sono pronta.

Commenti

Luna ha detto…
Non so nemmeno io se sono pronta..ma lo affronteremo insieme..
Joe Rokocoko ha detto…
cazzus eppure ottobre è un sottile godimento perchè il tramonto arriva sempre prima, ma è il cambio dell'ora ad ucciderci veramente, quindi per un mesetto ancora rimaniamo attaccati a quel po' di luce che ci scalda durante il giorno...
Anonimo ha detto…
...quest'anno proprio non sono ancora pronto a vivere quell'intensa malinconia autunnale che di solito però attendo con ansia...con larrivo dell'autuno tutto è sempre chiaro e ordinato...quest'anno no...il fatto di non aver visto il mare mi uccide dentro....
Anonimo ha detto…
Giornate strane. Nuvole fitte fitte che improvvisamente vengono squarciate da un sole che ti scalda dentro. Mi sa che ultimamente di questo sole ne abbiamo davvero bisogno tutti...io voglio stare così ancora per un po'...con gli occhi chiusi ed il sole sulla faccia.

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)